Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

[Richieste] HttpS & dintorni - Pagina 2 Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    4 partecipanti

[Richieste] HttpS & dintorni

 Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

   Messaggio [Pagina 2 di 3]

       Argomento  
Charade
Charade


Charade

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da Charade Gio 02 Feb 2017, 6:12 pm

son71 Oggi a 1:21 pm
jessy ha scritto:Voi due mi fate morì dalle risate! lol! lol! lol! 

...Ahh ahh , concordo , però anch'io a volte faccio le stesse “cani-gattare” con le mie sorelle più o meno putative … Il problema però è che il più delle volte isse sono più grandi di me ed allora rischio -
.
.
.
Da jessy ,31 gen 17 19:15

jessy ha scritto:Sondaggio forum francese
http://forum.forumactif.com/t390035-que-pensez-vous-du-nouveau-protocole-de-google3273612

Si , lo sto valutando…

Interessante ed utile quel 64% di “nul” , per tastare il polso dei 28 utenti li presenti e votanti , ma ben lontano dai numeri assoluti necessari per far cambiare idea non a Google che a mio parere ben fa , se ciò apporta maggiore sicurezza , quanto invece al gestore FA che su questa cosa ci vorrebbe guadagnare ulteriormente sopra … e purtroppo quel sondaggio, al di là dei numeri, è deviante o mal formulato , poiché non intacca la vera questione così come la stiamo ponendo-

Difatti credo che al di là della barriera della lingua , se io o chi come noi proponesse in tale sito un titolo diverso , per sicuro conflitto d'interesse , non so se verrebbe mai pubblicato-

Si potrebbe provare … io potrei cominciare ad iscrivermi lì o in quello inglese o in entrambi… parallelamente dovremmo mettere qui a punto una bozza del titolo del nuovo sondaggio in italiano , da tradurre poi nelle due lingue -
.
.
.
A parte questo , non ho ben capito a cosa serva il plug-in , in quanto se blocca solo l'avviso a cosa serve ?
La questione principale è se il sito non venga tracciato o risulti visibile nel motore di ricerca -

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Gio 02 Feb 2017, 8:47 pm

son71 ha scritto:Per trovre i plugin degli altri browser come si fà?

In rete cerca navigare sicuri

son71 ha scritto:Per non fare apparire l' allert và settato il plugin?

[*]No il plugin e' solo per far vedere ai tuoi utenti che il forum e' sicuro anche senza https non ha nessuna influenza sul forum

Charade ha scritto:
Difatti credo che al di là della barriera della lingua , se io o chi come noi proponesse in tale sito un titolo diverso , per sicuro conflitto d'interesse , non so se verrebbe mai pubblicato-

Si potrebbe provare … io potrei cominciare ad iscrivermi lì o in quello inglese o in entrambi… parallelamente dovremmo mettere qui a punto una bozza del titolo del nuovo sondaggio in italiano , da tradurre poi nelle due lingue -
 Ciao charade, piacere di conoscerti..no non conviene fare tanto fracasso..lo staff francese per ritorsione ti potrebbe chiudere il forum, a che pro' tanto poi farebbero comunque come vogliono.  

Charade ha scritto:
A parte questo , non ho ben capito a cosa serva il plug-in , in quanto se blocca solo l'avviso a cosa serve ?
[*]come ho detto a son

Charade ha scritto:
La questione principale è se il sito non venga tracciato o risulti visibile nel motore di ricerca -
No rimane tutto normale per i motori di ricerca




Charade
Charade


Charade

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da Charade Lun 06 Feb 2017, 6:37 pm

il Corvo il Gio 02 Feb 2017, 8:47 pm
Ciao charade, piacere di conoscerti..
Ahh pensavo fosse ancora Jessy..........comunque piacere anche mio , il bello di questi ambienti sociali è che si è a distanza di un click-search -

no non conviene fare tanto fracasso..lo staff francese per ritorsione ti potrebbe chiudere il forum, a che pro' tanto poi farebbero comunque come vogliono.
Per ritorsione, e di cosa?... Ma come sono messi anche loro ? Permalosi ed infantili? …
Imparassero a ragionar e discutere con tutti e per tutto senza assumere questi atteggiamenti da irritanti padri padroni , allora questi luoghi sociali servirebbero realmente al loro primario scopo : il confronto , sempre e comunque e dovunque -

Si , comunque tutto sommato è meglio lasciar perdere , poiché se non ci fossero gli altri/altre , che con me condividono gli stessi spazi, a quest'ora avrei salutato questi ennesimi ambienti censori e potenzialmente ritorsivi, così come già ho appurato in FdF.it e simili -

Opss, scusate i miei continui sfoghi , ma sono particolarmente sensibile a questi temi -


@Charade ha scritto:
"A parte questo , non ho ben capito a cosa serva il plug-in , in quanto se blocca solo l'avviso a cosa serve ?"
.
.
.
[*]come ho detto a son
[*]No il plugin e' solo per far vedere ai tuoi utenti che il forum e' sicuro anche senza https non ha nessuna influenza sul forum
[*]
Plugin si o plugin no , a questo punto se solo per rassicurare , non basterebbe mettere un classico annuncio tipo global?... chiedo...

@Charade ha scritto:
"La questione principale è se il sito non venga tracciato o risulti visibile nel motore di ricerca "
.
.
.

No rimane tutto normale per i motori di ricerca
Ne sei sicuro ?.............
A parte chi ci vuole mangiar sopra coi furbi balzelli, come avvenne ad esempio per il passaggio del millenial , tutto questo can-can allora per cosa ?...


Ritengo invece che nella ricerca generica , l'algoritmo ” peserà ” un sito rispetto ad un altro , proprio in ragione di questo nuovo standard … e la visualizzazione dei “reprobi” andrà di conseguenza in fondo ad una lista di priorità -

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Lun 06 Feb 2017, 7:27 pm

Per ritorsione, e di cosa?... Ma come sono messi anche loro ? Permalosi ed infantili? …
Imparassero a ragionar e discutere con tutti e per tutto senza assumere questi atteggiamenti da irritanti padri padroni , allora questi luoghi sociali servirebbero realmente al loro primario scopo : il confronto , sempre e comunque e dovunque -
Ciao Charade ..io sono andato via per per la lo superbia..quindi con me sfondi una porta aperta

Plugin si o plugin no , a questo punto se solo per rassicurare , non basterebbe mettere un classico annuncio tipo global?... chiedo...
Si va bene anche cosi..Gli utenti vedendolo con i propri occhi non hanno modo di dubitare il tuo messaggio

… e la visualizzazione dei “reprobi” andrà di conseguenza in fondo ad una lista di priorità -
Questa potrebbe essere un'ipotesi....che non avevo considerato,(scusa ma non essendo piu parte di forumattivo non mi sono interessato piu di tanto) comunque tu dice che toccherebbe trovare un'escamotage per tenere su i http rispetto a gli https ?.Ciao caro a presto



son71
son71
Amico_del_forum
Amico_del_forum


sesso sesso : Femmina

son71

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da son71 Ven 24 Feb 2017, 5:33 pm

Scusate l' assenza, ma ho avuto problemi familiari.
Poi vedrò di scaricare i plugin, intanto con 4 forum abbiamo deciso di mettere nella home e nel portale un messaggio scritto da me con la tabella creata da una mia amica poi ho visto che altri non autorizzati hanno copiato, ma non abbiamo detto niente perchè è per una giusta causa. Forse se avessero saputo di chi era stata l' idea di partenza non avrebbero copiato.  lol! lol! lol! lol!
E' una piccola cosa però tutto fà.
Se anche voi volete farlo, vi passo l' immagine.
Riguardo al fatto della protesta diretta sul FDF o su altri forum tipo quello francese, trovo che sarebbe una perdita di tempo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah... la ragazza che aveva proposto di unire i forum non ci ha fatto sapere più niente.... a corto di idee...

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Ven 24 Feb 2017, 7:12 pm

Ciao son, si se mi mandi l'immagine la metto anche su questo forum.Si sono d'accordo con te , se lo staff a deciso di farlo non lo toglie per loro e' una fonte di quadagno.Aprestp

son71
son71
Amico_del_forum
Amico_del_forum


sesso sesso : Femmina

son71

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da son71 Sab 25 Feb 2017, 11:26 am

Perfetto!
Ecco l' immagine: [Richieste] HttpS & dintorni - Pagina 2 Messaggio-ingannevole se la vuoi di un altro colore fammelo sapere.
In origine questa era sul beige, io l' ho modificata per adattarla alla grafica del forum.
Fammi sapere, la modifico in 5 minuti.  Smile

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Sab 25 Feb 2017, 4:01 pm

Grazie con un attimo di tempo lo inserisco

son71
son71
Amico_del_forum
Amico_del_forum


sesso sesso : Femmina

son71

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da son71 Mar 28 Feb 2017, 9:45 am

Grazie a te!

son71
son71
Amico_del_forum
Amico_del_forum


sesso sesso : Femmina

son71

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da son71 Mer 05 Apr 2017, 2:24 pm

Ciao, non lo hai ancora inserito?

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Mer 05 Apr 2017, 7:29 pm

Ancora no ho letto che se inserisci i dati di connessione nel widget di login non ti appare niente ..su questo forum il login viene fatto su una pagina esterna e i dati sono memorizzati ..quindi non digiti niente .Comunque se ricevo qualche segnalazione lo metto.Grazie

son71
son71
Amico_del_forum
Amico_del_forum


sesso sesso : Femmina

son71

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da son71 Gio 06 Apr 2017, 10:27 am

Io avevo inteso al contrario... comunque ok!  Very Happy

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Gio 06 Apr 2017, 1:26 pm

Si..scusa è il contrario

son71
son71
Amico_del_forum
Amico_del_forum


sesso sesso : Femmina

son71

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da son71 Lun 01 Mag 2017, 3:16 pm

Ciao, comunque loggandomi qui viene che non è sicuro...

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da il Corvo Lun 01 Mag 2017, 4:20 pm

Mi dici che quando fai il login dal mascherone per accedere al forum ti dice NON SICURO ?


Contenuto sponsorizzato


Risolto Re: [Richieste] HttpS & dintorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato




    La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 2:20 am

    Navigazione veloce