Tutti i membri del giornale di bordo 409

I tuoi amici

Caricamento amici...

Ospite

Gli amici del forum

Gli amici del forum
Vieni anche tu





















Ultimi 10 utenti registrati


Avater ultimi  10 utenti connessi

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connessoMessaggi:1

scambio banner

Ultime mondo forum

Aprile 2014

LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Calendario Calendario

NO-IP creare il vostro "IP statico" gratis

Condividere

il Corvo
Adminforum
Adminforum

NO-IP creare il vostro "IP statico" gratis

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:00


creare il vostro "IP statico" gratuitamente.Il vostro PC è connesso quasi ininterrottamente alla rete e volete creare un archivio di file facilmente raggiungibile dai vostri amici? Avete creato una Internet-Radio e volete un indirizzo web ad hoc, invece di dover dare tutte le volte il vostro indirizzo IP? Questa allora è la guida che fa per voi.
Downlod e Guida

il Corvo
Adminforum
Adminforum

UltraVNC

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:04


UltraVNC è uno strumento che permette di visualizzare il desktop di un altro computer connesso in remoto sul proprio monitor. Il software fornisce all'utente la possibilità di eseguire operazioni sull'altro computer utilizzando il mouse e la tastiera del pc in locale. Per utilizzare il programma è necessario installare l'applicazione su tutte le macchine e configurare i Pc a cui connettersi come server. All'atto della connessione verrà richiesta una password di accesso preimpostata in fase di installazione. Utile per connettersi ai computer dei clienti per risolvere problemi applicativi in connessione remota ad esempio come strumento per l'help desk.
Guida

il Corvo
Adminforum
Adminforum

RealVNC

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:06


RealVNC è un software che consente di amministrare da remoto, computer basati su sistema operativo Windows o Unix.
E' possibile quindi visualizzare il desktop di una macchina che è "fisicamente" situata a migliaia di chilometri di distanza.Si può utilizzare VNC, per esempio, per intervenire su di una macchina Unix direttamente dal proprio personal computer basato su Windows.VNC controlla mouse e tastiera del computer "destinazione" e visualizza quanto viene mostrato sul monitor collegato al computer remoto.VNC è dotato anche di una applet Java che permette di eseguire il programma anche all'interno di una finestra del browser Internet (ad esempio Internet Explorer).Ideale per amministrare un computer remoto via Internet o attraverso rete locale LAN.VNC è formato da due componenti: un server ed un viewer: il primo va eseguito sulla macchina cui ci si vuole collegare; il secondo sul personal computer dal quale si desidera amministrare il primo computer.
guida

il Corvo
Adminforum
Adminforum

TightVNC

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:09


TightVNC, come si deduce dal nome, è un software di Virtual Network Computing, ovvero un programma di controllo remoto Open source derivato dal più famoso RealVNC e distribuito sotto licenza GNU GPL.Tramite questo programma è possibile vedere e controllare il desktop di un computer remoto connesso in una rete locale o internet.Il programma, una volta installato, dispone di un appicativo server con cui è possibile impostare i parametri di connessione sul computer che vogliamo gestire in remoto, mentre con l'applicativo client (o viewer) possiamo agevolmente collegarci al computer su cui gira il server.Entrambi gli applicativi, Server e Viewer, sono inclusi nel pacchetto di nstallazione.È possibile impostare i propri parametri di risoluzione a seconda della velocità della connessione di rete; ciò permette un controllo remoto fluido anche se connessi con un semplice modem a 56K.
Guida


Ultima modifica di il Corvo il 11.07.08 23:15, modificato 1 volta

il Corvo
Adminforum
Adminforum

TeamViewer

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:10


Quante volte il vostro amico, che abita dall’altra parte della città, vi ha chiamato alle ore più impossibili lamentando problemi con il pc? Con TeamViewer potete assumere il controllo del suo computer attraverso il Web, tentando così di risolvere il problema che lo affligge.
Grazie a TeamViewer potete connettervi attraverso il web ad un altro computer remoto, per poi utilizzarlo come se fosse il vostro pc. Unico "inconveniente": un minimo ritardo nell'esecuzione dei comandi.
Downlod e Guida


Ultima modifica di il Corvo il 11.07.08 23:16, modificato 1 volta

il Corvo
Adminforum
Adminforum

NetOp Remote

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:13


NetOp Remote Control permette il controllo, la gestione e l'inventario a distanza di uno o più computer, e può essere utilizzato attraverso piattaforme di sistema differenti.
NetOp offre agli utenti la possibilità di avere completo accesso e controllo su un PC remoto. Potremo controllare pannello di controllo, registro e task manager, oltre a innumerevoli altre cose.Guida


Ultima modifica di il Corvo il 11.07.08 23:16, modificato 1 volta

il Corvo
Adminforum
Adminforum

Showmypc

Messaggio Da il Corvo il 11.07.08 23:14


Showmypc tradotto letteralmente "Mostra il mio Pc" è un software gratuito che permette di raggiungere il proprio pc o qualsiasi altro pc connesso a internet , ovunque esso si trovi, sfruttando solo una banalissima connessione internet.
Molte persone lo utilizzano per fare assistenza remota o per condividere un desktop al fine di vedere la stessa cosa contemporaneamente.
Downlod e Guida

    La data/ora di oggi è 24.04.14 11:10