Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Hackerare un PC Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Hackerare un PC

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Hackerare un PC Empty Hackerare un PC

    Messaggio Da il Corvo Mar 15 Mag 2012, 6:42 pm

    Come hackerare un PC

    Sai come hackerare un PC? Scommetto di no, ma sono pronto anche a mettere la mano sul fuoco sul fatto che muori dalla voglia di scoprire come si fa. D’altronde, con tutti i film e i libri disponibili sull’argomento è davvero impossibile non rimanere affascinati da una tematica come questa. Peccato che un conto è la teoria e un conto è la pratica.Facciamo così: se sei davvero convinto di voler diventare un hacker, adesso ti suggerisco alcuni programmi abbastanza semplici da usare che ti possono introdurre all’argomento. Tu li provi e poi mi fai sapere se ti senti pronto ad approfondire l’argomento. Qualsiasi sarà la tua risposta, ricorda che entrare senza permesso nei PC altrui, rubare dati sensibili e spiare gli altri è reato e non va fatto senza permesso dei diretti interessati. Io non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo.Continua alla fonte

    Attenzione: ho visto e letto il tutor ..tutto e'a titolo dimostrativo..i programmi si possono trovare tranquillamente in rete.Il titolo del tutor e' un po altisonante..per fare come da titolo ci vuole ben altro.

    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Hackerare un PC Empty Come hackerare Facebook

    Messaggio Da il Corvo Mer 16 Mag 2012, 7:00 pm

    Come hackerare Facebook
    Un tuo amico ti ha rubato di nascosto il cellulare, spiando tutti i tuoi messaggi, ed ora tu ti vuoi vendicare hackerando il suo profilo Facebook? Ormai dovresti saperlo bene, accedere senza permesso ai profili social altrui e rubare i dati di accesso dai computer è un reato contro la privacy. Non si fa. Eppure quando mi chiedi qualcosa in maniera così insistente non so resistere, ti aiuterò anche stavolta!Mantenendo bene in mente le premesse appena fatte, posso svelarti come hackerare Facebook con un paio di programmi gratuiti che ti permetteranno di recuperare i dati di accesso dell’account Facebook del tuo amico direttamente dal suo PC. Promettimi che ti limiterai solo ad uno scherzo innocente, avvertendo la “vittima” di quanto fatto, e ti spiego in dettaglio come si usano.Continua alla fonte


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 10:48 am

      Navigazione veloce