Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Ordinare in ordine alfabetico Excel Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Ordinare in ordine alfabetico Excel

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Ordinare in ordine alfabetico Excel Empty Ordinare in ordine alfabetico Excel

    Messaggio Da il Corvo Lun 30 Gen 2012, 6:40 pm

    Come ordinare in ordine alfabetico su Excel
    Hai realizzato una lista di nominativi in Excel e ora vorresti riordinarla alfabeticamente, disponendo tutti i nomi dalla alla Z (o viceversa)? Hai deciso di catalogare tutti i tuoi film o i tuoi libri in un foglio di Excel e vorresti disporre tutti i titoli in ordine alfabetico? Ho buone notizie per te.Potresti non averci mai fatto caso, ma Excel integra una funzione che permette di mettere il contenuto delle celle selezionate in ordine alfabetico senza dover riscrivere alcun valore o spostare celle manualmente. Se vuoi scoprire come si fa, ecco in dettaglio come ordinare in ordine alfabetico su Excel.Continua alla fonte

    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Ordinare in ordine alfabetico Excel Empty Come deselezionare celle Excel

    Messaggio Da il Corvo Ven 20 Apr 2012, 6:27 pm

    Come deselezionare celle Excel
    Se usi spesso Microsoft Excel, ti sari sicuramente accorto che quando si effettuano delle selezioni nei fogli di calcolo diventa impossibile escludere una singola cella da quelle evidenziate. O si deselezionano tutte o nessuna, e questo si traduce in delle enormi perdite di tempo per chi deve lavorare ogni giorno con la suite Office di Microsoft.Per fortuna, però, esiste un trucchetto che permette di bypassare questa limitazione e di deselezionare celle Excel singolarmente senza perdere il resto della selezione. È un po’ articolato ma funziona. Io l’ho testato su Office 2010 ma dovrebbe andar bene anche su office 2007. Ecco tutto in dettaglio.Continua alla fonte



      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 3:47 pm

      Navigazione veloce