Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Inserire una tabella Excel in Word Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Inserire una tabella Excel in Word

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Inserire una tabella Excel in Word Empty Inserire una tabella Excel in Word

    Messaggio Da il Corvo Gio 03 Nov 2011, 6:51 pm

    Inserire una tabella Excel in Word
    Devi redigere un rapporto di lavoro in cui vanno integrati i dati di un foglio di Excel ma non vuoi perdere tempo a ricopiare tutte le tabelle? Nessun problema. Forse non lo sai, ma Word integra una funzione che permette di includere direttamente nei documenti di testo i fogli di calcolo di Excel senza dover ricopiare alcun dato: basta fare copia-e-incolla.Usando questa tecnica, potrai non solo riportare interi fogli di calcolo all’interno dei documenti di Word ma anche modificarli liberamente. A te poi la scelta se collegare la tabella inclusa nel documento di Word al file originale di Excel o lasciare i due fogli di calcolo indipendenti. Allora, sei pronto a scoprire come inserire una tabella Excel in Word?Continua alla fonte


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 7:33 am

      Navigazione veloce