Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Programmi per la tua chiavetta USB Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Programmi per la tua chiavetta USB

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Programmi per la tua chiavetta USB Empty Programmi per la tua chiavetta USB

    Messaggio Da il Corvo Mer 15 Ott 2008, 2:32 pm

    Programmi portatili per la tua chiavetta USB


    Chi non ha una chiavetta USB da almeno 1 GB al giorno d’oggi? Si, hai perfettamente ragione: le chiavette USB sono utilissime. Io le uso per trasferire foto, musica, documenti ai miei amici e per portarmi sempre dietro i programmi che mi ervono.Già, posso vantarmi di avere un ufficio sempre a disposizione sulla mia chiavetta USB grazie a winPenPack.winPenPack fornisce gratuitamente dei pacchetti contenenti i programmi più usati in versione portatile per chiavette USB. In questo modo, se non sono disponibili nel computer che abbiamo davanti, basta inserire la nostra chiavetta USB e usarli senza installazione.Il vantaggio è quello di avere a disposizione tutti i programmi per lavorare anche quando siamo fuori casa o fuori ufficio, inserendo la nostra chiavetta USB nel primo computer che abbiamo a disposizione. In una parola: geniale.
    Guida e Fonte


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 5:24 pm

      Navigazione veloce