Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

[web] Runscanner Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    [web] Runscanner

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Web [web] Runscanner

    Messaggio Da il Corvo Ven 30 Gen 2009, 11:42 pm

    [web] Runscanner Pc_too34

    Runscanner è un programma gratuito e portabile (non necessita di essere installato essendo composto da un unico file eseguibile) che è ad oggi ancora poco conosciuto ma che si è ben comportato durante le nostre prove.Il software si propone come un'evoluzione del famosissimo HijackThis,colmando le lacune di quella che è una delle utilità più frequentemente impiegate per il rilevamento e l'eliminazione di malware eventualmente presenti sul personal computer.Runscanner può essere avviato utilizzando tre differenti modalità:
    - Beginner. Destinata ai neofiti, in questa modalità Runscanner esaminerà la configurazione del sistema in uso memorizzandola in un "file-registro" (log). Il file di testo risultante può essere quindi sottoposto all'esame da parte di esperti (pubblicato, ad esempio, in forum online). Scegliendo l'opzione Beginner l'utente non potrà però effettuare alcun tipo di modifica alla configurazione di Windows.
    - Classic. In questa modalità, Runscanner mostra all'utente esclusivamente gli oggetti sconosciuti al programma. Ciò non significa che gli elementi visualizzati siano necessariamente nocivi. Lo scopo principale di questa modalità consiste nel fornire una metodologia rapida ed efficace per l'eliminazione di un gran numero di malware.
    - Expert. Si tratta della modalità più completa, appannaggio dei più esperti. Runscanner fornisce una vasta schiera di strumenti che consentono di controllare tutte le applicazioni eseguite automaticamente all'avvio di Windows. Sono disponibili anche speciali filtri che consentono di individuare velocemente ciò che si sta cercando.
    fonte e guida


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 6:34 pm

      Navigazione veloce