Nuove notifiche

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum
Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

[web] Runscanner Banner16

Ultime mondo forum

Parole chiave


[web] Runscanner

 Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso Messaggio [Pagina 1 di 1]        Argomento  
il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum

Web  Titolo: [web] Runscanner

Messaggio Da il Corvo il Ven 30 Gen 2009, 11:42 pm

[web] Runscanner Pc_too34

Runscanner è un programma gratuito e portabile (non necessita di essere installato essendo composto da un unico file eseguibile) che è ad oggi ancora poco conosciuto ma che si è ben comportato durante le nostre prove.Il software si propone come un'evoluzione del famosissimo HijackThis,colmando le lacune di quella che è una delle utilità più frequentemente impiegate per il rilevamento e l'eliminazione di malware eventualmente presenti sul personal computer.Runscanner può essere avviato utilizzando tre differenti modalità:
- Beginner. Destinata ai neofiti, in questa modalità Runscanner esaminerà la configurazione del sistema in uso memorizzandola in un "file-registro" (log). Il file di testo risultante può essere quindi sottoposto all'esame da parte di esperti (pubblicato, ad esempio, in forum online). Scegliendo l'opzione Beginner l'utente non potrà però effettuare alcun tipo di modifica alla configurazione di Windows.
- Classic. In questa modalità, Runscanner mostra all'utente esclusivamente gli oggetti sconosciuti al programma. Ciò non significa che gli elementi visualizzati siano necessariamente nocivi. Lo scopo principale di questa modalità consiste nel fornire una metodologia rapida ed efficace per l'eliminazione di un gran numero di malware.
- Expert. Si tratta della modalità più completa, appannaggio dei più esperti. Runscanner fornisce una vasta schiera di strumenti che consentono di controllare tutte le applicazioni eseguite automaticamente all'avvio di Windows. Sono disponibili anche speciali filtri che consentono di individuare velocemente ciò che si sta cercando.
fonte e guida


    La data/ora di oggi è Mar 25 Giu 2019, 3:55 am

    Navigazione veloce