Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Creare basi musicali gratis su Internet Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Creare basi musicali gratis su Internet

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Creare basi musicali gratis su Internet Empty Creare basi musicali gratis su Internet

    Messaggio Da il Corvo Lun 15 Giu 2009, 8:58 pm

    Come creare basi musicali gratis su Internet


    Chi lo avrebbe mai detto? Ho scoperto di essere un un genio. Un genio della musica. Mi sono sdraiato, come è mio solito fare, sul divanetto del mio ufficio, ho guardato in alto e… Ecco, mi sono reso conto. Si, mi sono reso conto di essere un genio della musica. In un faccia a faccia col mio portatile, ho buttato giù un paio di accordi ed ho iniziato a strimpellarli su una chitarra elettrica.Davvero, Salvatore? Cioè, ehm, non è andata proprio così, però sono comunque un genio (tengo a precisarlo, a scanso di equivoci!). Non ho mai suonato una nota in vita mia, ma nessuno lo ha sospettato, quando ho fatto ascoltare, dalle casse audio del mio computer, la base musicale che ho inciso. Dieci, dico dieci, ovazioni in meno in due minuti. Quasi un’ovazione ogni otto secondi.Il mio segreto? Avvicina il tuo orecchio destro alle mie labbra. No, nulla di erotico. Non ho nemmeno intenzione di morderti. Sorry. Non vorrei che qualcuno ci sentisse perché allora sarebbe la mia fine. (Silenzio intorno) Allora, per creare la mia base musicale ho utilizzato il sito Internet gratuito JamStudio. Vuoi sapere come? fonte e guida


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 11:58 am

      Navigazione veloce