Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Creare una bacheca on-line personale Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Creare una bacheca on-line personale

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Creare una bacheca on-line personale Empty Creare una bacheca on-line personale

    Messaggio Da il Corvo Mar 26 Mag 2009, 7:36 pm

    Come creare una bacheca on-line personale


    Sono arrivato ad una e sola conclusione. Ucciderti. Non ne posso più di te, Francesca! Hai dimenticato, per l’ennesima volta, di leggere gli appunti che ti ho inviato in chat e di guardare i video che ho trovato con tanta fatica su Internet. E adesso… chi scrive la ricerca di scienze? Sempre e solo io, vero? Sei impossibile, Francesca! Te l’ho ricordato su Messenger non meno di cento volte solamente nelle ultime due ore! E tu… invece? Ehilà, calmati. Ti posso dare un consiglio? Hai buttato via fiato inutilmente. Non puoi pretendere che qualcuno collabori con te senza qualcosa di scritto da seguire. No, non basta una finestra di chat. La colpa è soprattutto tua, non della tua amica. Ma c’è ancora tempo per fare bene.Rimboccati le maniche della camicia e crea una bacheca on-line in cui pubblicare note, appunti, video, foto ed audio da condividere con chi vuoi con il servizio gratuito WallWisher. fonte e guida


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 12:00 am

      Navigazione veloce