Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

[utility]  WebBrowserPassView Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    [utility] WebBrowserPassView

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Utility [utility] WebBrowserPassView

    Messaggio Da il Corvo Gio 04 Feb 2021, 7:04 pm

    WebBrowserPassView

    Tutti i browser hanno l'opzione per memorizzare le login e password usate per accedere ai siti web.Questa funzione è utile per poter entrare nei vari account web in modo rapido, senza dover scrivere le password ogni volta.Per esempio, quindi, se ogni giorno accedo a Facebook dal mio computer che uso soltanto io, posso entrare nel mio profilo salvando la password nel browser utilizzato, senza quindi bisogno di scriverla le volte successive.Nel browser moderni come Chrome e Firefox, le password dei siti web possono addirittura essere sincronizzate online nell'account, rispettivamente, di Google e di Mozilla.Questo permette di tenere le password salvate dei siti web per poter fare l'accesso senza bisogno di scriverle, anche se si cambia PC o usando Chrome / Firefox sullo smartphone o sul tablet.Queste password memorizzate, quando sono automaticamente inserite da Chrome o da Firefox, sono sempre non leggibili e coperte da pallini o asterischi, così da preservare la privacy nel caso qualcuno utilizzasse lo stesso PC.In realtà, però, è sempre possibile recuperare le password salvate in un PC con Chrome e Firefox e vederle in vari modi, anche senza bisogno di avere la password master dell'account Google o di quello Firefox.




      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 10:32 am

      Navigazione veloce