Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Windows - [web] Web Browser Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    [web] Web Browser

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Web [web] Web Browser

    Messaggio Da il Corvo Dom 25 Nov 2007, 5:25 pm

    Web Browser

    Windows - [web] Web Browser NHFRCCFNS2apZK9tQMhQ+la_terra_degli_orsi_2016

    Un web browser (chiamato talvolta navigatore) è un programma in grado di interpretare il codice HTML (e più recentemente XHTML) e visualizzarlo in forma di ipertesto . L'HTML è il codice col quale la maggioranza delle pagine web nel mondo sono composte: il web browser consente perciò la navigazione nel web


    Opera

    Opera il programma è stato potenziato enormemente, è molto più veloce e ha una grafica rivista in molti aspetti: il supporto degli skin consente di passare tra più configurazioni grafiche, e si può scegliere se usare la versione multifinestra o quella mono. Tra le aggiunte: la nuova personal bar, una potente gestione dei bookmarks, un sistema intuitivo e innovativo di ricerca, la compatibilità con le mail di Outlook, il supporto dell'Unicode e altro.
    Info Windows - [web] Web Browser Italiano

    Neoplanet

    Neoplanet è un browser originale e accattivante. E' possibile infatti personalizzare la grafica con numerosissimi temi e dispone di avanzate funzionalità di community: permette di vedere quando gli amici sono online, e comunicare con loro. Altre funzioni utili sono il download manager incorporato, "Annotate", che dà informazioni sulla pagina che si sta vedendo, una potente barra canali ricchissima di link, la possibilità di importare le mail da Outlook e Eudora, e molto altro

    Mozilla Firefox

    Mozilla Firefox è una nuova versione del browser gratuito Mozilla, scritto con un nuovo linguaggio per il disegno delle interfacce grafiche. Tra le caratteristiche include il controllo sui popup, la navigazione multipla in "tab", all'interno della stessa finestra, una ricerca intelligente, e un attento controllo sulle questioni privacy e sicurezza.

    Enigma

    Enigma Browser, Freeware particolarmente veloce e leggero. La sua grafica è molto semplice ed intuitiva, molti dei suoi tasti utilizzano sia il click sinistro che destro per eseguire funzioni diverse.

    Windows - [web] Web Browser Navigateur-16
    Netscape Browser nuova versione con grafica eccellente e totalmente rinnovata, compatibilità con tutte le funzioni di Explorer, un nuovo motore software più veloce e potente, sicurezza maggiore, nuove funzionalità di mail e chat e molto altro. Netscape diventa ora un browser velocissimo, e dispone della caratteristica più richiesta del momento: la possibilità di personalizzare la grafica con dei "temi" o "skins". L'alternativa a Explorer.[Windows - [web] Web Browser Italiano

    Windows - [web] Web Browser Navigateur-12

    Internet Explorer 7 è il browser di casa Microsoft che si presenta in una nuova veste grafica e con l'aggiunta di altre funzioni. Tra le novità l'utilizzo delle tab , la possibilità di utilizzare i feed RSS ed eseguire zoom all'interno delle pagine. Le tab permettono di navigare più pagine Web all'interno della stessa finestra utilizzando una sola istanza dell'applicazione, con un sostanziale risparmio di risorse. Questa versione offre maggiore protezione e sicurezza grazie all'inserimento di un filtro anti Phishing, di strumenti Parental Control e dell'eliminazione automatica dei file della history.Per poter installare IE7 è necessario avere Windows XP con Service Pack 2.
    Windows - [web] Web Browser Italiano

    Ariadne Browser

    Ariadne Browser è in sostanza un un Organizer browser-based di informazioni anche molto eterogenee - bookmarks, note, immagini che l'utente potrà raccogliere da Internet ed ospitare sul proprio computer. Ariadne offre una maniera sicura ed intelligente di sfogliare il Web, scrivere note, schedulare e gestire bookmarks ed immagini.

    Windows - [web] Web Browser Browser-icab
    iCab è un nuovo programma per Macintosh che ti permette di navigare nel web.Al momento lo sviluppo di iCab non è terminato: mancano alcune funzioni della versione finale. Ma puoi provare l'anteprima di iCab (Preview) . Nei prossimi mesi presenteremo sul nostro sito delle versioni migliori di iCab. Dopo la fase delle Preview, offriremo "iCab Pro" a 29 EUR. Potrai anche prendere una versione gratuita.

    DeepNet Explorer

    DeepNet Explorer è un browser poco conosciuto che integra al suo interno anche il filesharing attraverso la rete P2P di Gnutella ( LimeWire ) e un lettore di feed RSS/ATOM.Un browser, velocità e di Ottime prestazioni una vasta gamma di utility per la sicurezza .. l'antiphishnig, blocco popup della pubblicità .Un browser semplice ma ricco di funzioni, assolutamnte da provare.
    Info

    Windows - [web] Web Browser Maxthon

    Maxthon, conosciuto in passato come MyIE2 è un browser che permette di visualizzare più pagine nella stessa finestra, in modo da limitare l'utilizzo delle risorse di sistema. Per il funzionamento utilizza il motore di Internet Explorer. L'interfaccia del software è altamente personalizzabile, è possibile aggiungere ed eliminare i pulsanti delle varie funzioni in base alle necessità dell'utente. Integra la funzione Maxthon Access che permette l'accesso al PC da altre postazioni, utilizzando la connessione ad internet.Windows - [web] Web Browser Italiano

    Omniweb

    Omniweb, il navigatore per Macintosh. la nuova versione di OmniWeb, oltre che compatibile in maniera nativa con i processori Intel, è anche più stabile e veloce e proprio grazie a WebKit rende le pagine in maniera più fedele. Altre novità sono la possibilità di salvare le pagine in formato WebArchive,

    Avantbrowser

    Avant Browser é un programma di navigazione internet che si appoggia al motore di Internet Explorer, aggiungendo a questo molti servizi utili che mancano al famoso browser della Microsoft, ad esempio il blocco delle finestre pubblicitarie, l'apertura di più finestre con il menu all'interno della stessa, IE invece apre ogni finestra per conto suo.

    E2

    E2 è un tabbed browser multi-window. Per navigare in più siti, quindi, non occorre aprire più finestre, ma è sufficiente aprire più pagine, selezionabili tramite linguette, nella stessa finestra.

    Safari

    Safari è un browser web sviluppato dall'Apple Inc. per il sistema operativo Mac OS X. Disponibile anche per Windows è il browser fornito di default con Mac OS X versione 10.3 (Panther) ed è l'unico browser fornito con Mac OS X 10.4. Utilizza per renderizzare le pagine HTML il framework WebKit, fornito con il sistema operativo

    Mozillaitalia

    Come browser è stato ormai superato dal cugino "Firefox", ma la suite Mozilla è una delle migliori e più complete soluzioni per navigare, leggere la posta e accedere ai newsgroup su Internete. Completamente gratuito e sviluppato per 5 anni dalla comunità dell'open-source, adesso è un browser stabile, veloce e ricco di funzionalità. Blocca i popup pubblicitari, gestisce i cookies e le password dei vari siti, include un client IRC e un potente client di posta elettronica. La navigazione avviene in tab, come su Opera. Se siete stanchi del solito Explorer, vale la pena provarlo subito.

    Windows - [web] Web Browser Browsex
    BrowseIt è un browser che permette la navigazione delle pagine Web. Utilizza il motore di Internet Explore per il funzionamento. Permette l'apertura di più pagine Web all'interno della stessa finestra utilizzando le Tab.È estremamente leggero e veloce e non necessita di installazione. È possibile abilitare il blocco delle finestre pop-up per evitare l'apertura delle fastidiose finestre pubblicitarie durante la navigazione.



    Ultima modifica di il Corvo il Mar 28 Giu 2016, 9:31 pm - modificato 6 volte.

    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Web Re: [web] Web Browser

    Messaggio Da il Corvo Mer 03 Dic 2008, 10:32 pm

    SpamAware

    SpamAware è un plug-in per Microsoft Outlook e Microsoft Outlook Express. Il software è completamente gratuito e si appoggia al famosissimo ed universalmente apprezzato SpamAssassin per stabilire se un messaggio di posta elettronica sia spam o meno. Il comportamento tenuto dal programma segue le impostazioni scelte da parte dell'utente servendosi della finestra delle opzioni.SpamAware diventa mmediatamente operativo subito dopo l'installazione, mettendosi subito al lavoro nell'analisi delle e-mail in arrivo.Il software sfrutta i filtri bayesiani di SpamAssassin, è dotato di una funzione di "apprendimento automatico", è possibile stilare "blacklist" e "white list".fonte



    Ultima modifica di il Corvo il Mar 28 Giu 2016, 9:05 pm - modificato 1 volta.

    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Web Google Chrome: un nuovo browser web per Windows

    Messaggio Da il Corvo Mer 14 Gen 2009, 9:11 pm

    Google Chrome

    Google Chrome è un browser che combina un design semplice ad una tecnologia sofisticata che rende più veloce, facile e sicuro l'uso del Web.

    Ricerca dalla barra degli indirizzi

    ‎Digita nella barra degli indirizzi e ricevi suggerimenti sulla ricerca e sulle pagine web.

    Miniature dei siti web più visitati

    Accedi istantaneamente alle tue pagine preferite da qualsiasi nuova scheda.

    Navigazione senza traccia

    Apri una finestra di navigazione in incognito quando non desideri registrare la cronologia di navigazione.

    trucchi e guida [/center]



    Ultima modifica di il Corvo il Mar 28 Giu 2016, 9:05 pm - modificato 2 volte.

    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Web Re: [web] Web Browser

    Messaggio Da il Corvo Mar 14 Lug 2009, 6:50 pm

    Xsearch.it
    è un comodo punto di partenza per navigare in Internet:Permette, tramite un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, di effettuare le ricerche più comuni come video, immagini, numeri di telefono, catalogo siti, elencando esaurientemente i migliori servizi utili disponibili su web.L'obiettivo di xsearch.it è ottenere una home page dalla veste insolita mantenendo i risultati di ricerca di Google, infatti tutte le ricerche vengono effettuate interrogando il motore di ricerca di Google fonte

    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Web [web] Browser

    Messaggio Da il Corvo Gio 19 Gen 2012, 6:53 pm

    Browser

    Sei stanco del solito navigatore web qui troverai una vasta collezione di browser, dal più famoso al più originale
    Fonte


    Contenuto sponsorizzato


    Web Re: [web] Web Browser

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato




      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 8:44 am

      Navigazione veloce