Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Nascondere colonne in Excel Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Nascondere colonne in Excel

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Nascondere colonne in Excel Empty Nascondere colonne in Excel

    Messaggio Da il Corvo Mer 02 Nov 2011, 7:04 pm

    Nascondere colonne in Excel
    Anche grazie ai miei consiglio, hai finalmente scoperto come usare Excel e ti stai divertendo a scoprire ogni giorno nuove funzioni di questo potentissimo software per l’elaborazione di fogli di calcolo. Beh, oggi voglio dare anche il mio contributo a questo tuo percorso di avvicinamento a Excel illustrandoti una caratteristica del programma che probabilmente non hai mani notato.A cosa mi riferisco? Alla possibilità di nascondere intere colonne dei fogli di calcolo facendo diventare invisibile il loro contenuto senza cancellarlo. Come dici? Impossibile? Allora avevo ragione. Non sai ancora come nascondere colonne in Excel e bisogna rimediare subito… ecco come si fa passo dopo passo!Continua alla fonte


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 1:41 am

      Navigazione veloce