Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

tutors - [tutors] Rakhni ransomware Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    [tutors] Rakhni ransomware

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    Tutors e guide [tutors] Rakhni ransomware

    Messaggio Da il Corvo Dom 15 Lug 2018, 6:26 pm


    Rakhni ransomware

    tutors - [tutors] Rakhni ransomware Hand12 cosa e' Rakhni ransomware
    Rakhni ransomware è un’infezione da malware catastrofica che utilizza un sofisticato algoritmo di crittografia dei file per rendere inaccessibili i file archiviati. Utilizza la combinazione di crittografia RSA e AES per crittografare i file memorizzati sul computer interessato. Una volta completata la procedura di crittografia, non è possibile decodificare i file senza utilizzare uno strumento di decrittografia corretta. Tuttavia, gli sviluppatori di minacce forniscono una richiesta di riscatto agli utenti del sistema vittimizzato che contiene le istruzioni su come recuperare i file. Nella notifica di riscatto del display, i truffatori richiedono un riscatto e promettono agli utenti di fornire la chiave di decrittazione reale non appena hanno completato il pagamento del riscatto.Inoltre, Rakhni ransomware indica di pagare i soldi del riscatto al conto Bitcoin Wallet. Tuttavia, il pagamento della tassa di riscatto e la collaborazione con gli hacker criminali potrebbero non risultare come previsto. La chiave di decrittografia fornita dagli sviluppatori di questo ransomware potrebbe essere inutile o fornire una sorta di malware sgradevole sulla macchina interessata. In questo modo, il malware ha danneggiato il tuo sistema ancor più di quanto non sia già. Inoltre, al fine di prevenire tali conseguenze dannose, è necessario eseguire la rimozione immediata del virus Rakhni ransomware nocivo. In tali circostanze, è necessario utilizzare uno scanner anti-malware potente e aggiornato per eliminare il ransomware in modo sicuro dal PC.Abbiamo scoperto che 360 Total Security, oltre ad essere un buon antivirus per Windows, ha anche quest’opzione molto utile: ti consente di entrare in remoto nel PC dal telefono, permettendoti di eseguire una scansione e risolvere problemi di virus. Se il PC non è proprio a portata di mano, è una funzione molto utile.Per eseguire 360 Total Security in remoto, basta usare l’app mobile 360 Connect. Ecco tutti i passaggi da seguire.

    tutors - [tutors] Rakhni ransomware Hand12 Come rimuoverlo Rakhni ransomware da OS
    Procedura 1: riavviare il sistema OS in modalità provvisoria
    Istruzioni rapide per Avvia OS in modalità provvisoria con rete (Win XP / Vista / 7)

    - Riavvia la tua OS. Subito prima dell’inizio di Windows XP, premere continuamente F8 sulla tastiera. Ora, sarai presentato con Menu Opzioni Avanzate.

    - Selezionare Modalità provvisoria con creazione di reti dalle opzioni di selezione. Utilizza la freccia della tastiera su o giù per navigare tra le selezioni e poi premere Invio per procedere.Continua alla fonte




      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 11:36 am

      Navigazione veloce