Creare una mail PEC La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento attraverso il quale è possibile inviare email aventi valore legale. Ciò consente di comunicare con la Pubblica Amministrazione e scambiare comunicazioni fra aziende senza ricorrere ai sempre più farraginosi canali di comunicazione tradizionali. Dal 30 giugno 2013, le imprese individuali hanno l’obbligo di iscrivere al Registro Imprese una casella PEC.Se vuoi saperne di più, nella guida di oggi ti spiegherò come creare una mail PEC per aprire una casella di posta certificata attraverso la quale inviare email con valore legale. Ci sono soluzioni adatte a varie tasche e varie esigenze, dal privato cittadino che ha bisogno di comunicare agevolmente con la PA all’impresa che ha bisogno di operare una svolta digitale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.Continua alla fonte |
Membri in attesa di attivazione
Nuove notifiche
Aggiornamenti
chi e’ connesso
chi e' in linea
Ora sei connessoMessaggi:2
Informazioni
Il mio gruppo
Contattami
I miei post
|
scambio banner
Ultime mondo forum
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Argomenti simili
Messaggi con più reazioni del mese
il Corvo- Adminforum
- sesso :