Nuove notifiche

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web

La mappa del forum
Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso

scambio banner

Rubare account Facebook Banner16

Ultime mondo forum

Parole chiave

Rubare account Facebook

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso Messaggio [Pagina 1 di 1]        Argomento  
il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum

Rubare account Facebook Empty  Titolo: Rubare account Facebook

Messaggio Da il Corvo il Ven 15 Giu 2012, 11:41 am

Come rubare account Facebook
Nei nostri profili Facebook ormai ci sono informazioni e dati preziosissimi, dalle informazioni anagrafiche alle foto personali. Sarebbe un vero dramma perdere tutto o, peggio ancora, subire un furto del proprio account ed è per questo che ogni giorno ricevo tantissime richieste legate a quest’argomento.Molte persone mi chiedono di spiegare come rubare account Facebook per conoscere meglio le tattiche usate dagli hacker e difendersi da essi. Oggi ho deciso di accontentarle, quindi drizza bene le antenne anche tu e scopri come difenderti dai malintenzionati che vogliono impossessarsi del tuo profilo Facebook.Continua alla fonte

il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum

Rubare account Facebook Empty  Titolo: Rendersi invisibili su Facebook

Messaggio Da il Corvo il Mer 20 Giu 2012, 7:08 pm

Come rendersi invisibili su Facebook
Ti è mai venuta voglia di diventare invisibile per qualche minuto e non essere disturbato da nessuno? Beh, quando sei su Facebook puoi. E pensa, non c’è bisogno di nessun potere magico. Basta usare le funzioni proteggi-privacy messe a nostra disposizione dal celebre social network.Hai idea di quello a cui mi sto riferendo? Se la tua risposta è no, prenditi qualche minuto di tempo libero e scopri come rendersi invisibili su Facebook grazie alle indicazioni che sto per darti. Se non vuoi essere disturbato dagli amici più petulanti, non c’è di meglio.Continua alla fonte

La data/ora di oggi è Dom 23 Feb 2020, 6:13 am

Navigazione veloce