Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Ritornare al vecchio Facebook Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    2 partecipanti

Ritornare al vecchio Facebook

 Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

   Messaggio [Pagina 1 di 1]

       Argomento  
il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum


sesso sesso : Maschio

il Corvo

Ritornare al vecchio Facebook Empty Ritornare al vecchio Facebook

Messaggio Da il Corvo Mar 03 Apr 2012, 7:07 pm

Come ritornare al vecchio Facebook
Dopo un periodo di transizione durato diversi mesi, Facebook ha deciso di attivare in maniera definitiva il nuovo layout in stile diario per tutti gli utenti e le pagine del sito. Con il nuovo diario di Facebook (detto anche Timeline), i contenuti del social network vengono disposti su due colonne anziché una offrendo all’utente la possibilità di inserire messaggi, eventi, foto o video in un punto qualsiasi della linea temporale (anche in date in cui non era iscritto al social network).Secondo i gestori del sito, questa nuova predisposizione dovrebbe aiutare le persone a creare dei racconti di vita con tutte le date e gli eventi più importanti organizzati in maniera cronologica. In realtà, sono tantissimi gli utenti scontenti di questa innovazione forzata ed anche io sto ricevendo centinaia di e-mail in cui mi viene chiesto come ritornare al vecchio Facebook. Purtroppo devo annunciarti che questa possibilità non c’è (almeno per il momento), ma forse posso fare qualcosa per renderti meno traumatico questo passaggio.Continua alla fonte

martinopio
martinopio


sesso sesso : Maschio

martinopio

Ritornare al vecchio Facebook Empty Re: Ritornare al vecchio Facebook

Messaggio Da martinopio Mar 03 Apr 2012, 7:12 pm

Ottimo Smile


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 8:51 pm

    Navigazione veloce