Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

Navigare con un Galaxy Gio Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    Navigare con un Galaxy Gio

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    martinopio
    martinopio


    sesso sesso : Maschio

    martinopio

    Navigare con un Galaxy Gio Empty Navigare con un Galaxy Gio

    Messaggio Da martinopio Mer 07 Dic 2011, 11:00 pm


    Navigare con un Galaxy Gio Samsun10

    Avete per caso comprato un cellulare nuovo, chiamato Samsung Galaxy Gio e non sapete che cosa fare all'inizio per evitare disastri in futuro?

    Allora siete nel posto giusto. In questo argomento vi mostro un tutorial di cosa fare dopo l'acquisto del cellulare e vi descriverò un po' come è fatto.

    Navigare con un Galaxy Gio Number13

    -Aprire la bustina con il cellulare e la batteria di essa.
    -Prendete ed inseritela dentro.
    -Prendete il caricabatterie e per 12 ore tenetelo a caricare, anche se vi dice che la batteria è carica.
    Perché?C'è il rischio che in futuro il cellulare possa fare l'effetto memoria, cioé dice carico, ma dopo 2 ore si scarica. Questo NON deve succedere.
    Avvertimenti: E' possibile utilizzarlo durante la carica, ma fare attenzione! In caso è caldo, lasciatelo caricare senza disturbi.
    Navigare con un Galaxy Gio Number14
    -Accendiamo il cellulare
    -Configuriamolo (in caso usi un sistema wi-fi) a internet
    -Proviamo se il GPS funziona
    -Verifichiamo che non ci siano blocchi


    __________________________________________________________

    Ci sono giochi?
    La domande che i ragazzi si fanno su questo telefonino, sono davvero molto tante!
    La domanda più quotata è : Ci sono giochi nel Samsung Galaxy Gio?
    La risposta è no, non ci sono giochi per questo cellulare, a meno ché entrate nel Market(nel cellulare) e ve li scaricate gratuitamente. Naturalmente non tutti sono gratis, ma diciamo che 2.2/4 sono gratuiti.
    Se non vi piace nessuno, la Samsung offre Samsung Apps, un archivio di giochi gratuiti e a pagamento.

    La bellezza è che in questi sistemi(Market e Samsung Apps) non ci sono solo giochi, ma di tutto è di più, tutte le applicazioni più immaginabili possibili, e addirittura, per chi non ha molta voglia di leggere su dei fogli di carta un libro, lo puo' scaricare gratuitamente.


    Ricorda:Tutto questo è possibile con Internet. Se il sistema Wi-fi o internet della SIM non è attivo, non è possibile accedere. Comunque, dopo averlo scaricato è possibile utilizzare l'applicazione senza internet(non sempre tutti però).
    ______________________________________________
    Quanto dura la batteria?

    Ciao a tutti. Oggi vi dico un po' come è la massima durata della batteria primaria(di inizio acquisto).
    Come prima cosa, subito dopo l'acquisto, l'ho messo in carica, anche se la batteria era già un po' carica.. l'ho fatto perché ho sentito dire che se non si fa subito, c'è il rischio che la batteria si fusa.
    Il giorno seguente, l'ho usato ben 5-6 continue la mattina fino alle 12:30. Alla fine l'ho lasciato stare a riposare e certe volte l'ho anche un po' usato (2-3 minuti).
    Alle 22:30, la batteria si è completamente scaricata.
    Il Lunedì l'ho usato pochissimo (10-15 minuti di gioco e qualche minuto di utilizzo, in totale 30 minuti circa) e la batteria si è abbassata a 85%..
    Il Martedì l'ho usato abbastanza, come il Lunedì, e si è abbassato a 60%...
    Il Mercoledì, l'ho usato come Lunedì, risultato: cellulare si è chiuso perché la batteria è scarica

    Naturalmente, bisogna anche risparmiare un pò, quindi, la notte, che non ci serve a niente perché dormiamo, chiudiamolo... l'impostazione "Riposo" spende 5-10% giornalmente...

    Con questo tipo di risparmio è possibile risparmiare moltissimo..
    Ma se vogliamo proprio sbalordirci, dobbiamo disattivare il Wi-fi, GPS, e sistema per condividere le immagini, video ect.. e lo schermo al minimo.

    Forse, con questo metodo arriveremo fino a Venerdì o Sabato.. e se proprio, anche la Domenica.

    TEMPO(DURATA)MEDIO DI CONTINUO UTILIZZO DEL CELLULARE:350 minuti.
    TEMPO(DURATA) MEDIO DI NON UTILIZZO CONTINUO DEL CELLULARE:7200 minuti
    TEMPO(DURATA) DI UN ABBASTANZA UTILIZZO (1 ORA AL GIORNO) DEL CELLULARE:500 minuti
    ___________________________________________________
    Costo medio: 170 euro
    Facile utilizzo: Si
    Sistema Android: Si
    E' molto necessario internet: Si
    ___________________________________________________





      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 3:23 pm

      Navigazione veloce