Nuove notifiche

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web

La mappa del forum
Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso

scambio banner

Creare una bacheca on-line personale Banner16

Ultime mondo forum

Parole chiave

Creare una bacheca on-line personale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso Messaggio [Pagina 1 di 1]        Argomento  
il Corvo
il Corvo
Adminforum
Adminforum

Creare una bacheca on-line personale Empty  Titolo: Creare una bacheca on-line personale

Messaggio Da il Corvo il Mar 26 Mag 2009, 7:36 pm

Come creare una bacheca on-line personale

Sono arrivato ad una e sola conclusione. Ucciderti. Non ne posso più di te, Francesca! Hai dimenticato, per l’ennesima volta, di leggere gli appunti che ti ho inviato in chat e di guardare i video che ho trovato con tanta fatica su Internet. E adesso… chi scrive la ricerca di scienze? Sempre e solo io, vero? Sei impossibile, Francesca! Te l’ho ricordato su Messenger non meno di cento volte solamente nelle ultime due ore! E tu… invece? Ehilà, calmati. Ti posso dare un consiglio? Hai buttato via fiato inutilmente. Non puoi pretendere che qualcuno collabori con te senza qualcosa di scritto da seguire. No, non basta una finestra di chat. La colpa è soprattutto tua, non della tua amica. Ma c’è ancora tempo per fare bene.Rimboccati le maniche della camicia e crea una bacheca on-line in cui pubblicare note, appunti, video, foto ed audio da condividere con chi vuoi con il servizio gratuito WallWisher. fonte e guida

La data/ora di oggi è Dom 23 Feb 2020, 12:37 am

Navigazione veloce