Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri in attesa di attivazione

Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web



La mappa del forum

Nuove notifiche

Ultimi utenti connessi

Vedi altro
Ultime registrazioni

Aggiornamenti

chi e’ connesso

chi e' in linea
Ora sei connesso
Messaggi:
2

scambio banner

[antivirus] Antivirus per Cellulari Banner16

Ultime mondo forum

Messaggi con più reazioni del mese


    [antivirus] Antivirus per Cellulari

     Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

       Messaggio [Pagina 1 di 1]

           Argomento  
    il Corvo
    il Corvo
    Adminforum
    Adminforum


    sesso sesso : Maschio

    il Corvo

    leggimi [antivirus] Antivirus per Cellulari

    Messaggio Da il Corvo Dom 25 Nov 2007, 4:46 pm

    Antivirus per Cellulari

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too26

    Continua a crescere il numero dei virus per cellulari conosciuti e la minaccia di un'infezione al proprio cellulare Symbian diventa sempre più reale.I dammi ?...scaricano batterie mandano in crash il telefonino,si autoinvia tramite msm mms,sfrutta il Bluetooth per diffondesi a chiunque abbia un cellulare ricetrasmettitore Bluetooth, si puo’ inviare sottoforma di programma e cambiare nome etc..etc,per questo motivo ho creato questa guida di Antivirus per celulari . Qui puoi trovare una buona guida per conoscerli e debellarli.
    Edit: la guida e’ sempre in aggiornamento, potete partecipare con i vostri suggerimenti

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too14 Mobile Security 4.0
    Symantec Mobile Security 4.0 per Symbian è un servizio della durata di due anni di facile utilizzo, che protegge smartphone da minacce wireless . Il firewall incorporato impedisce l'accesso non autorizzato, mentre la tecnologia LiveUpdate™️ Wireless aggiorna la protezione in modalità.wireless. Rileva ed elimina automaticamente virus, worm, Trojan .

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too15 NetQin Anti-Virus for Symbian S60 2.2
    Antivirus gratuito non occupa molto spazio e veloce e affidabile.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too16 Spybot-S&D Mobile
    Spybot-S&D usa una versione leggera del motore di rilevazione di Spybot-S&D per rilevare le minacce per il Mobile di Windows. progettato per difendere il cellulare dal virus A29, protegge anche da altri virus e worm.Compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Symbian UIQ, il file d'istallazione e’ di 8kb circa
    Spoiler:


    [antivirus] Antivirus per Cellulari BohoLeYS1qxQUpksLudI+captur66 Zeon Anti-Virus
    Antivirus per smartphone con possibilità di scansione manuale ed automatica. Assicura la totale protezione dell'apparecchio e prevede un sistema di update periodico.
    Spoiler:


    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too17 exoVirusStop
    Proteggere il vostro telefono di serie 60 di Symbian dai virus e i trojans, con il nuovo prodotto di antivirus da exoSyphen gli studi. il exoVirusStop porta alcune nuove e caratteristiche innovarici, che rendono questo software unico.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari 1131121725-1 symantec_mobile_threats_removal_tool
    Un tool, sviluppato dalla Symantec, per rimuovere worm e virus dal cellulare. Per ora è in grado di riconoscere i seguenti codici maligni: Cabir, Cabir.B, Commwarrior.A, Commwarrior.B. Davvero indispensabile. 22 KB. Freeware per tutti i Nokia serie 60 con sistema operativo Symbian.
    Spoiler:


    [antivirus] Antivirus per Cellulari 8sSxp78nQga0vTiZ0mV0+captur66 Simworks Anti-Virus
    Proteggi il tuo cellulare da virus con Simworks Anti-Virus. Il programma funziona direttamente sul cellulare e di protegge contastemente da attacchi di programmi indesiderati

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too18 Trend Micro Mobile Security
    Soluzione integrata antivirus e anti-spam progettata per i dispositivi mobili e wireless
    Gli analisti prevedono che i dispositivi mobili data-centrici diventeranno uno degli obiettivi preferiti degli attacchi delle minacce informatiche. Trend Micro Mobile Security è in grado di proteggere smartphone e palmari wireless da virus, worm, cavalli di Troia e SMS di spamming. Un nuovo firewall integrato (disponibile solo in versione 3.0) protegge i dispositivi Wi-Fi da hacker, intrusioni e attacchi DoS (denial-of-service).Aggiornamenti automatici della sicurezza,Anti-spam per messaggi di testo SMS ,Facile da utilizzare,Novità! Protezione Firewall ,Scansione antivirus flessibile
    Spoiler:


    [antivirus] Antivirus per Cellulari Fescr010_1 Kaspersky Anti-Virus Mobile
    Kaspersky Anti-Virus Mobile è una soluzione economica ma estremamente affidabile che protegge gli smartphone dai codici maligni che attaccano i sistemi "mobile".
    Spoiler:


    [antivirus] Antivirus per Cellulari Nokia_antivirus McAfee Mobile
    Antivirus gratuito per poterlo attivare basta collegarsi al sito Mc Afee inserire il numero del cellulare.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari PzXP2NkTcKsaPzoJ9dgH+captur66 Guardian
    Guardian e' il sistema antifurto definitivo per i terminali Symbian Series60.
    Ad ogni accensione del cellulare Guardian si occupa di stabilire se la sim inserita e' autorizzata, in caso negativo notifica l'avvenuto cambio sim inviando un sms ad un numero telefonico stabilito in precedenza.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too19 Airscanner
    Airscanner, uno tra i primi e più conosciuti antivirus per la piattaforma Pocket PC (e Smartphone). Da oggi è disponibile una versione localizzata per il nostro paese del celebre tool per la ricerca e l'eventuale eliminazione dei virus, compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows Mobile.


    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too20 F-Secure Mobile security
    Un firewall ed un antivirus in grado di proteggere cellulari e smartphone da virus, malware ed intrusioni non autorizzate che possono infettare dispositivi mobili connessi a wi-fi e hotspot pubblici.Il firewall scansiona e controlla in tempo reale tutti i files che vengono scaricati, copiati o modificato sul telefonino e analizza la sim card in tempo reale mettendo in quarantena i files infetti.Gli aggiornamenti vengono eseguiti con connessioni HTTPS oppure in maniera incrementale tramite SMS. La modalità di funzionamento viene adattata in base alla connessione individuata (GPRS, UMTS, Wi-Fi, WLAN) in maniera trasparente ed invisibile.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too22 Avira Antivirus Security
    Fra i migliori antivirus gratis per Android si distingue per la sua abilità nello scovare i malware per il sistema operativo del robottino verde e riesce a svolgere il suo lavoro senza mettere sotto stress la batteria dei dispositivi sui quali lo si installa.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too23 Dr. Web Light
    Un altro antivirus gratis per Android che si occupa di liberare lo smartphone dai malware effettuando una scansione di applicazioni, file e cartelle (anche su richiesta). Include inoltre una tecnologia euristica, denominata Origins Tracing, che consente al softwari segnalare le applicazioni sospette non ancora identificate ufficialmente come malware.

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too24 Lookout
    Che potresti provare con soddisfazione è Lookout che include anche funzioni antifurto per la localizzazione da remoto del telefono e un sistema di backup per i contatti che consente di salvare la rubrica e trasferirla, all’occorrenza, su altri terminali.Se vuoi localizzare il device da remoto, collegati al sito Internet di Lookout,

    [antivirus] Antivirus per Cellulari Pc_too25 Qui ne puoi trovare degli altri


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 11:18 am

      Navigazione veloce